Una delle coppie più amate e longeve del mondo dello sport e dello spettacolo italiano, formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, sarebbe in procinto di separarsi dopo ben 17 anni di matrimonio. I maggiori quotidiani parlano di una crisi che va avanti da tempo, ma di cui i particolari stanno emergendo solo negli ultimi giorni.
Totti e Ilary al passo d’addio?
Una crisi, quella tra l’ex capitano della Roma e la showgirl, che sarebbe nata la scorsa estate: “Totti si è accorto di tante cose che non aveva notato“, hanno raccontato gli amici di lui. I due si erano sposati nel 2005 (ma la loro storia era iniziata tre anni prima, nel 2002), e durante il loro lungo matrimonio hanno avuto tre figli: Cristian, Chanel ed Isabel. I diretti interessati al momento non hanno logicamente commentato le indiscrezioni, rilanciate da Dagospia, che parlano di uno screzio avvenuto durante una gita a Castel Gandolfo come della classica goccia che ha fatto traboccare il vaso…
Ad alimentare le voci di una crisi l’assenza della conduttrice alla festa di compleanno del marito a Settembre e le sempre meno frequenti apparizioni della coppia sui social. Al momento pare che i due vivano ancora sotto lo stesso tetto, nella loro casa da 600 metri quadri all’ultimo piano di un grattacielo del quartiere Eur. Casa in cui, secondo i ben informati, continuerà ad abitare Ilary con i loro figli, mentre Totti tornerà a Casal Palocco, suo quartiere d’origine. Una stupenda storia d’amore che sembra dunque ormai arrivata ai titoli di coda. Salvo colpi di scena…