Higuain smentisce le dichiarazioni del padre: “Ha frainteso, non mi ritiro dal calcio”

calcio07/04/2022 • 13:45
facebookXwhatsapp

Gonzalo Higuain smentisce le parole del padre Jorge a proposito del suo ritiro dal calcio giocato a fine stagione. “È stato un malinteso. Quando arriverà il momento di ritirarmi sarò io a comunicarlo”.

Higuain nega la notizia del suo ritiro dal calcio

Il Pipita non si ritirerà dal calcio a fine stagione come aveva preannunciato il padre Jorge Higuain. Nelle scorse ore avevano fatto discutere le parole di Jorge secondo cui la carriera calcistica del figlio Gonzalo non sarebbe continuata oltre il 2022. Tra i due c’è stato un malinteso e l’attaccante argentino, che attualmente gioca in MLS con l’Inter Miami, ha voluto chiarire le voci sul suo futuro in prima persona.

higuain-mls
Gonzalo Higuain in allenamento con l’Inter Miami

La notizia è stata prontamente smentita dal giocatore 34enne attraverso il canale ufficiale del suo club come riportato da Fox Sports: È stato un malinteso che lui ha avuto con me, non gli ho mai parlato del ritiro. Ovviamente sono vicino al momento in cui darò l’addio al calcio, ma al momento non è nella mia mente”.

“Si è espresso male, può succedere. Ma non ha nulla a che vedere con la realtà: sono concentrato sul club, sull’adempimento del contratto. Quando arriverà il momento di ritirarmi, se quella decisione verrà presa sarò io a comunicarla, nessun altro tranne me. Da quando gioca nel campionato americano, il Pipita ha totalizzato fin qui 15 gol e 12 assist in 44 presenze con il suo club. Il suo contratto scadrà a fine 2022, ma l’Inter Miami ha la possibilità di allungarlo fino al 2023. In attesa della sua decisione, Higuain non ha ancora intenzione di fermarsi.

higuain-juventus-1024x576
Il Pipita con la Juventus nel 2019
calcio07/04/2022 • 13:45
facebookXwhatsapp

Ultime News