Milan: 100 mln per il mercato grazie a Investcorp. Bremer ok all’Inter, la Juve ha già l’alternativa!

calciomercato21/04/2022 • 13:08
facebookXwhatsapp

Come ogni giovedì la redazione di Chiamarsi Bomber ha chiesto le ultime news di calciomercato a Nicolò Schira, giornalista ed esperto del settore. Queste le sue risposte.

Partiamo dalla notizia della settimana: Haaland Manchester City, trattativa chiusa?

Si! Erling Haaland sarà il nuovo bomber del Manchester City. Accordo totale tra lui e il club inglese: contratto quinquennale da 30 milioni a stagione come svelato nelle scorse settimane. Nei prossimi giorni il City pagherà la clausola da 75 milioni al Borussia Dortmund e chiudere l’affare.

si-bis-300x150-21
Haaland al City

Su twitter hai parlato di contatti avviati tra la Roma e l’agente di Matic. A che punto è la trattativa?

mourinho-stringe-la-mano-a-matic-1024x658
Mourinho stringe la mano a Matic

Matic piace tantissimo a Josè Mourinho che lo conosce bene per averlo allenato al Chelsea e al Manchester United. Il serbo ritiene concluso il suo ciclo inglese e non disdegnerebbe una nuova avventura in Serie A. Ecco perché la pista Roma può diventare molto calda nelle prossime settimane…

si-bis-300x150-21
Matic alla Roma

Lacazette ed Elneny lasceranno l’Arsenal a fine stagione, molti club italiani su di loro. Dove andranno?

Lacazette e Elneny hanno richieste elevate a livello di stipendio. In particolare la punta francese chiede un triennale da 9 milioni annui. Difficile a queste condizioni vederli in Serie A la prossima estate.

no-bis-300x150-10
Lacazett ed Elneny in serie A
View post on X

Situazione difensori: la Juve su chi punta? Bremer dove va?

Badiashile e Milenkovic sono i nomi più caldi nel rapporto qualità prezzo per la Juventus. Rudiger chiede un quadriennale da 12 milioni a stagione più un bonus/commissione da circa 20 milioni alla firma. Cifre da Real Madrid o rinnovo al Chelsea, non da calcio italiano… Bremer ha da tempo un’intesa di massima con l’Inter che però ora deve trovare l’accordo col Torino. Operazione da 25-30 milioni. Ovviamente i nerazzurri all’interno del loro player trading devono anche vendere de Vrij per far spazio al brasiliano. Lavori in corso…

si-bis-300x150-21
Bediashile alla Juve
si-bis-300x150-21
Milenkovic alla Juve
si-bis-300x150-21
Bremer all’Inter

Investcorp Milan ci sono novità? Come cambierebbe il mercato dei rossoneri con il fondo del Barhain?

Investcorp rileverà il Milan entro la fine del campionato. Investimento da 1 miliardo di euro. Per il mercato estivo saranno destinati 100 milioni che i rossoneri utilizzeranno per chiudere operazioni già impostate da tempo come Botman, Origi e Renato Sanches. Dopodiché cercheranno un esterno di offensivo di alto livello e potrebbero prendere un altro attaccante, qualora Ibrahimovic dovesse decidere di smettere…

si-bis-300x150-21
Investcorp rileva il Milan

In casa Juve si vocifera di una rivoluzione societaria in estate: Allegri potrebbe andar via nonostante le smentite di rito?

cassano-consiglia-allegri-di-rassegnare-le-dimissioni-ad-agnelli-1024x614-1
Agnelli e Allegri

La vedo complicata. È vero che ci si aspettava molto di più dal ritorno di Allegri che finora ha fatto il minimo sindacale (quarto posto e finale di Coppa Italia), ma il tecnico livornese ha altri 3 anni di contratto a 9 milioni a stagione. A queste cifre appare difficile una separazione a meno di cataclismi nel finale di stagione.

no-bis-300x150-10
Allegri via dalla Juve
calciomercato21/04/2022 • 13:08
facebookXwhatsapp

Ultime News