La tanto chiacchierata alternanza Donnarumma–Navas torna alla ribalta. Il portiere italiano aveva già confermato di voler rimanere a Parigi e aveva fatto capire di non aver gradito l’alternanza con il collega. Ora è Keylor Navas a confermare di voler continuare l’avventura al Paris Saint Germain. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso giocatore nel bel mezzo dei festeggiamenti per il decimo titolo di Ligue 1.
Navas conferma: “Rimarrò a Parigi”
Prima della partita contro il Metz, Kylian Mbappé ha annunciato di aver rinnovato con il PSG. Dopo la partita contro il Metz, è Keylor Navas a dire di non avere alcuna intenzione di lasciare Parigi. Il 35enne ne ha parlato ai microfoni di Prime Video Sport France: “Ci sarò l’anno prossimo? Sì, sì, ho altri due anni di contratto”. Il costaricano rimane nella capitale francese anche per la sua famiglia. La moglie e i figli stanno bene in Francia quindi non si trasferiranno: “Io e la mia famiglia siamo felici qui, quindi continueremo!”.
Il Tico, arrivato a settembre 2019, ha rinnovato il suo accordo con il Paris Saint-Germain nell’aprile 2021. Negli ultimi mesi si è parlato spesso di lui e dell’alternanza con Gianluigi Donnarumma, anche a causa delle molteplici dichiarazioni dei due. Entrambi hanno affermato pubblicamente che la rotazione in reparto portieri non è stata affatto facile.
Anche Gigio Donnarumma rimarrà a Parigi
L’estremo difensore italiano, alcune settimane fa, aveva detto che il club dovrebbe fare delle scelte: “Ho un ottimo rapporto con Keylor, siamo due bravi ragazzi, abbiamo capito la situazione, ma è stata dura per lui e per noi, ma diciamo che ce la siamo cavata bene, con tutto il gruppo e soprattutto tra noi due. Io penso che non dovrebbe esserci, il club deve fare delle scelte”.
L’Equipe, pochi giorni dopo, aveva detto che il PSG aveva scelto proprio Gigio come titolare. Un’indiscrezione mai confermata. Ciò che è certo, ad oggi, è che Navas e Donnarumma resteranno a Parigi.