ESCLUSIVA – Schira: “Maldini- Massara firma in arrivo. Noa Lang? Recentemente era a Casa Milan”

calciomercato16/06/2022 • 14:14
facebookXwhatsapp

Dopo tante voci il Milan vuole iniziare a mettere nero su bianco e portare alla corte di Pioli giocatori di spessore per completare una rosa già dimostratasi forte con lo Scudetto conquistato in questa stagione. Ma il mercato rossonero non può prescindere dalla conferma di due degli artefici dei recenti successi, Paolo Maldini e Frederic Massara, la cui firma secondo quanto raccontato in esclusiva a ChiamarsiBomber da Nicolò Schira dovrebbe arrivare a giorni. Intanto i due dirigenti sono già al lavoro, con parecchie trattative ormai quasi finalizzate.

Il calciomercato del Milan

Secondo Schira il ritardo nella firma dei due dirigenti non deve destare preoccupazioni: “Ci sono delle problematiche tecniche. Si devono vedere con Cardinale e sistemare tutto però Maldini e Massara sono stati riconfermati verbalmente. È vero non ci sono ancora firme ma hanno avuto garanzie da Cardinale la scorsa settimana“. La coppia rossonera è già molto attiva: “Sono già operativi: hanno riscattato Messias e Florenzi, stanno lavorando ai rinnovi di contratto di Pobega, Tomori e Kalulu, hanno chiuso per Origi e Renato Sanches. I tifosi devono stare tranquilli, penso che già la prossima settimana possano arrivare le firme“.

maldini-massara-milan-1024x614

Noa Lang a Milano?

E mentre il Milan continua il pressing per De Ketelaere, i rossoneri sembrano fare sul serio anche per l’altro gioiello del Bruges, Noa Lang: “Per lui i contatti sono reali – rivela Schiraanche perché due settimane fa c’è stato un incontro a casa Milan tra la dirigenza rossonera, gli intermediari e l’entourage del ragazzo. Dire che non c’è nulla è sbagliato ma è altrettanto sbagliato scrivere che è fatta. Noa Lang è un nome che al Milan piace ma non c’è nulla di definito o in chiusura. Vedremo come si evolverà la situazione“.

Noa Lang

Il Milan fa tremendamente sul serio…

calciomercato16/06/2022 • 14:14
facebookXwhatsapp
Tags :Milan

Ultime News