Rodrygo svela alcuni retroscena sulla finale di Champions League. Il 28 maggio scorso, i Blancos hanno battuto il Liverpool e hanno conquistato la loro 14esima coppa dalle grandi orecchie. Allo Stade de France, la formazione di Carlo Ancelotti ha vinto grazie al gol di Vinicius Jr nel secondo tempo, ma grazie anche alla straordinaria prestazione di Thibaut Courtois.
Per i Reds si tratta della seconda finale persa contro gli spagnoli, dopo quella del 2018. Questa volta, gli inglesi speravano in una rivincita, in particolare Mohamed Salah, ma hanno fallito. E Rodrygo svela che i giocatori del Real hanno preso un po’ in giro l’egiziano.
Rodrygo: “Prendevamo in giro Salah”
Salah, prima del match, ha detto più volte di essere a caccia di vendetta. Le sue parole, però, hanno incentivato i Blancos a prepararsi ancora meglio per la partita, ma non solo. Più impegno e più concentrazione sì, ma anche battute sulla sua provocazione. A rivelarlo è l’attaccante brasiliano in un’intervista al canale Youtube Podpah. Il Real voleva vincere a tutti costi anche per prendere in giro l’attaccante Reds: “Quando qualcuno ti provoca, a volte vuoi vincere anche soltanto per poter prendere in giro quella gente. In allenamento ci dicevamo a vicenda ‘dai Salah, dai Salah’. Nella nostra testa eravamo convinti di dover vincere per poter prendere in giro Salah“.
Le parole di Modric all’egiziano
Il Real, alla fine, ha vinto il tanto ambito trofeo e c’è chi, anche dopo il match, ha preso in giro l’egiziano. Luka Modric, infatti, nel tunnel ha fatto una battutina all’avversario: “Dopo che è finita la finale, siamo passati vicino ai giocatori del Liverpool nel tunnel. Salah era un po’ triste e Modric gli ha detto ‘riprovaci ancora’“.
Salah non ha risposto, ma sicuramente è ancora in cerca della sua vendetta. La prossima volta però, probabilmente, ci penserà due volte prima di provocare pubblicamente i giocatori del Real Madrid.