Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato l’esito positivo della trattativa: Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Decisivo l’affondo finale nella notte che ha scavalcato definitivamente la concorrenza del Napoli e di altri club di Premier League.
Dybala sì alla Roma
Dopo quasi due mesi è finita finalmente la telenovelas Dybala che ha accettato la proposta della Roma. Secondo diverse fonti l’accelerata c’è stata ieri sera e il sì sarebbe arrivato alle 2 di stanotte.
“Roma, è fatta per Paulo Dybala – scrive Di Marzio sul suo Insragram – la Joya ha detto di sì alla proposta dei giallorossi e sarà un nuovo attaccante di Josè Mourinho. L’argentino è appena partito per il Portogallo da Torino con volo privato insieme ai Friedkin, dove effettuerà subito le visite mediche, così da mettersi immediatamente a disposizione della squadra“.
Dybala cifre dell’accordo con la Roma e visite mediche
Secondo Nicolò Schira come cifre dell’accordo si parla di 4.5 mln di base fissa + 1.5 di bonus per 3 anni con opzione per il quarto. Già mercoledì potrebbero esserci le visite mediche e la firma sul contratto. Un bel regalo a Mourinho e ai tifosi giallorossi, in attesa di capire il futuro di Zaniolo da tempo corteggiato dalla Juve.