A Roma è già scoppiata la Dybala-mania: vendita delle maglie ai livelli di CR7

calcio italiano23/07/2022 • 12:54
facebookXwhatsapp

L’arrivo di Dybala alla Roma di Mourinho, oltre che accrescere notevolmente il livello tecnico della squadra, si sta inevitabilmente rivelando una grandissima operazione di marketing. Dal giorno dell’ufficializzazione dell’argentino infatti, i tifosi hanno preso d’assalto gli store ufficiali del club giallorosso per assicurarsi la maglia numero 21 che la Joya indosserà nella sua nuova avventura. File ed inevitabili sold out, con molti negozi finiti a corto di lettere e numeri in poche ore.

Dybala vende come CR7

La Roma giallorossa è in grande fermento dopo l’ufficialità del trasferimento a parametro zero di Dybala nella Capitale. In tantissimi si sono riversati nei negozi del club (e nello store online) per assicurarsi la maglia con il nome dell’argentino sulle spalle, tanto che alcuni punti vendita, in primis quello di Via del Corso, sono stati costretti a dichiarare il sold out. Il dato arrivato dalla Roma è incredibile: durante la prima giornata di vendite si è arrivati al livello del primo giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Un record che sembrava difficilmente battibile.

dybala-roma-1-1024x681-1

Terminate le Ypsilon

Da questa mattina non ci siamo fermati un attimo – ha raccontato una commessa di uno dei Roma Store al Corriere dello Sport – non abbiamo fatto altro che stampare maglie di Dybala. Non ci siamo mai spostati dalla postazione stampa, ci davamo il cambio tra di noi per velocizzare il lavoro. E siamo stati costretti anche a farci mandare altre lettere, avevamo terminato la ypsilon». Racconti e numeri che rendono in maniera perfetta l’idea di quanto il colpo Dybala sia stato per la Roma fondamentale anche dal punto di vista commerciale e del marketing. Per i tifosi è già un idolo, ora sta alla Joya ripagare sul campo la loro fiducia .

calcio italiano23/07/2022 • 12:54
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli