Moggi replica a Cassano: “La tua ignoranza mi diverte. Quanto all’attaccarmi al muro…”

calcio italiano26/10/2022 • 11:19
facebookXwhatsapp

Se non si era ancora capito, volano stracci tra Antonio Cassano e Luciano Moggi. L’ex dirigente sportivo ha attaccato il barese; il barese ha risposto duramente all’ex dirigente sportivo; l’ex dirigente sportivo ha attaccato nuovamente il barese. Ebbene sì, dopo il tweet di Moggi e la risposta di Cassano ai microfoni della Bobo Tv, è arrivato un nuovo post dell’85enne.  

La diatriba Moggi-Cassano

La diatriba ha avuto inizio qualche giorno fa, dopo una dura critica di Cassano nei confronti di Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante ha detto che, secondo lui, il portoghese non ce la fa più, e non da qualche mese ma da diversi anni. La sua opinione, però, non è piaciuta a Moggi, che su Twitter ha scritto: “Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favola ‘la volpe e l’uva’ e di fare tesoro della sua morale”. 

cassano-boccia-il-mercato-dell-inter-1024x576-3

Parole, che hanno fatto infuriare Fantantonio. L’ex Roma è rimasto due giorni in silenzio e ha risposto poi ai microfoni della Bobo Tv, come sempre, senza peli sulla lingua: Caro Luciano Moggi, io nella mia vita non sono mai stato invidioso, di niente e di nessuno. Dico il mio parere e lo continuo a dire. Hai fatto dei disastri negli ultimi 20 anni e devi stare zitto se parliamo di morale o non morale. Io quando vado in giro per il mondo intero posso andare a testa alta, tu invece hai ridicolizzato il calcio italiano nel mondo intero e ti permetti di parlare ancora. Non ti permettere mai più di parlare di me, perché io ripeto posso andare a testa alta in giro, tu assolutamente no”.

Cassano ha chiuso dicendo di aver fatto bene a non accettare mai le avance della Juve: “A distanza di 20 anni ho fatto bene a non accettare gente come te ad essere dirigente mio, perché ho rifiutato la tua Juve per due volte, ben due volte. Perché se io avevo a che fare con te, dopo due minuti ti attaccavo al muro”.  

luciano-moggi-1024x576

Moggi replica a Cassano

Dopo la durissima replica del 40enne, Moggi non è rimasto in silenzio e ha deciso di controbattere. L’ex dirigente della Juventus ha suggerito a Fantantonio di fare il cabarettista: La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile”. Cosa avrà da dire questa volta Cassano?

View post on X
calcio italiano26/10/2022 • 11:19
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News