Alessandra De Stefano tuona contro i colleghi: “Siete il nulla”

tv e social14/12/2022 • 17:24
facebookXwhatsapp

Il Mondiale in Qatar sta volgendo al termine e con esso anche tutte le trasmissioni Rai, tra questo Il Circolo dei Mondiali condotto dalla direttrice di Rai Sport Alessandra De Stefano. La giornalista, spesso oggetto di critiche da parte dei media, questa volta non ha retto e ha sbottato sui social prendendosela con i colleghi colpevoli di essere stati ingiustamente ipercritici verso il suo programma.

Alessandra De Stefano cinguettio al vetriolo contro i suoi colleghi

Il Circolo dei Mondiali ha ottenuto risultati altalenanti in termini di share e questo ha fatto sì che in molti si scagliassero contro la De Stefano, anche per la scelta di affiancarsi a Lele Adani (da alcuni considerato troppo fazioso ed esuberante). La giornalista napoletana si è sfogata sui social con un duro tweet: “La correttezza è fondamento delle mia esistenza, del mio mestiere. Colleghi della carta stampata, e non solo, mi hanno attaccato perché ero senza voce!!! Hanno giudicato #Ilcircolodeimondiali su una sola puntata. Ignorato ascolti e share. Le menzogne mi indignano. Siete il nulla”.

View post on X

A sua difesa ha cinguettato il collega di Rai News Diego Antonelli: “Sogno un mondo nel quale il merito venga riconosciuto. Mi rendo conto che siamo lontani da questo traguardo. Il merito suscita invece ancora invidie e miserie. Specialmente se è indossato con l’eleganza di una donna come Alessandra De Stefano”. Starà sicuramente sorridendo Paola Ferrari, messa alla porta proprio dalla De Stefano e che in una recente intervista ad AdnKronos aveva criticato Il Circolo dei Mondiali dicendo: “Io non l’avrei mai fatto. A me il connubio calcio spettacolo non dispiace affatto, ma è molto difficile da fare specialmente quando si parla di un Mondiale con così tanti significati e valori da mettere in discussione”.

paola-ferrari-critica-il-circolo-dei-mondiali-1024x576
Paola Ferrari ha criticato il programma Il Circolo dei Mondiali
tv e social14/12/2022 • 17:24
facebookXwhatsapp
Tags :Mondiali

Ultime News