Kylian Mbappé e Achraf Hakimi sono stati tra i grandi protagonisti dei Mondiali in Qatar. Il francese è andato un passo dal conquistare il secondo mondiale consecutivo, fermato solo ai calci di rigore dall’Argentina di Leo Messi. L’ex Inter, dal canto suo, è stato uno degli artefici della straordinaria cavalcata del Marocco capace di approdare in semifinale, dove è stato eliminato proprio dalla nazionale transalpina. I due, solo pochi giorni dopo, sono rientrati a Parigi per essere a disposizione in vista delle sfide di Ligue 1 contro Strasburgo (2-1 per il Psg grazie proprio a un rigore di Mbappé in pieno recupero) e Lens (sconfitta per 3-1, prima stagionale per i parigini).
Mbappé e Hakimi a New York con il volto coperto
Alla luce del grande attaccamento alla squadra dimostrato da Mbappé e Hakimi, rientrati in anticipo dalla vacanza post Mondiale, il tecnico del Psg Cristophe Galtier ha deciso di concedere loro due settimane di riposo. In virtù della grande amicizia che li lega, i due hanno deciso di partire insieme alla volta degli Stati Uniti. Vacanza, certo, ma con qualche accorgimento: dopotutto è lecito godersi qualche giorno di relax e tranquillità lontano dai riflettori. Pertanto, con l’intento di passare inosservati per le strade di New York, Mbappé e Hakimi hanno escogitato un piano: coprirsi il volto con berretti, passamontagna e chi più ne ha più ne metta.
Mbappé e Hakimi in versione Nba
Un piano riuscito sebbene, durante uno spettacolo a Time Square, qualche passante li abbia riconosciuti rispettando comunque la loro volontà di non essere disturbati. I due assi del Psg, inoltre, hanno approfittato della vacanza per godersi lo spettacolo della Nba. Immortalati dai maxischermi del Barclays Center, dove hanno assistito al match tra Brooklyn Nets e San Antonio Spurs, sono poi stati invitati nello spogliatoio dei padroni di casa, dove sono stati omaggiati con la maglia autografata di Kevin Durant.