Calciomercato, ufficiale Luca Pellegrini torna in Italia e passa alla Lazio

calciomercato31/01/2023 • 14:28
facebookXwhatsapp

La redazione di ChiamarsiBomber è presente alla chiusura del calciomercato che per la prima volta, oltre alla sede storica di Milano, si tiene anche a Roma nella prestigiosa cornice dell’Hilton Rome Airport.

Calciomercato live Rome Hilton

AGGIORNAMENTO 19:40Frattesi non si muove da Sassuolo. Il dirigente neroverde Giovanni Carnevali ha parlato a Sportitalia: “Resta, nessun dubbio. Se ne riparlerà a Giugno“. Niente Roma per il centrocampista, almeno per il momento.

AGGIORNAMENTO ORE 19:25 Lazio-Pellegrini, in questi minuti è arrivata l’ufficialità dell’affare dal sito della Lega Calcio. Il terzino, tifoso biancoceleste, arriva a Roma dalla Juventus in prestito fino a Giugno. Il diritto di riscatto dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro.

AGGIORNAMENTO 18:30 – Il Manchester United rafforza il proprio centrocampo assicurandosi in prestito dal Bayern Monaco il centrocampista austriaco Marcel Sabitzer.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Il Chelsea non molla Enzo Fernandez. Secondo quanto riportato dal noto esperto Fabrizio Romano i Blues tenteranno fino all’ultimo momento utile a vincere le resistenze della dirigenza del Benfica.

enzo-fernandez-1024x576-1

AGGIORNAMENTO 16:30 – Sofyan Amrabat in una storia Instagram ha lasciato intendere quelle che sono le sue intenzioni: il marocchino vuole andare al Barcellona. “Fallo adesso, il futuro non è promesso a nessuno“, ha scritto in inglese. La Fiorentina non vorrebbe però privarsi del centrocampista, o perlomeno non alle condizioni dei catalani. Si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre la Viola vorrebbe almeno un obbligo. Per questa seconda soluzione, che accontenterebbe Commisso, i blaugrana devono ottenere il nulla osta dalla Liga. Trattative in corso, 40 milioni in ballo. Il tempo stringe… Intanto i toscani hanno riscattato Barak dall’Hellas Verona.

amrabat-parla-di-giroud-1024x576

AGGIORNAMENTO 15:45 – La Roma ci prova per Muriel. L’attaccante colombiano non trova più spazio all’Atalanta, chiuso da Lookman e Hojlund, e Tiago Pinto sta studiando il colpo. La proposta giallorossa sarebbe di un prestito con diritto di riscatto. L’Atalanta ci pensa.

AGGIORNAMENTO ORE 15 – In collegamento dall’Hilton Rome Airport: colpo a sorpresa del Sassuolo, che è vicinissimo ad assicurarsi le prestazioni di Nedim Bajrami, centrocampista albanese classe ’99 proveniente dall’Empoli. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’affare è in dirittura d’arrivo con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

bajrami-1024x576

AGGIORNAMENTO ORE 13 – Dopo aver ricevuto il no di Zaniolo, il Bournemouth ha dirottato i 30 milioni stanziati per il classe ’99 della Roma su Hamed Traorè del Sassuolo, con il quale non aveva trovato l’accordo per il rinnovo.

hamed-traore-1024x576
calciomercato31/01/2023 • 14:28
facebookXwhatsapp

Ultime News