Sampdoria, dopo il proiettile arriva la lettera di scuse: “Ho fatto una cazz***”

cronaca09/02/2023 • 18:01
facebookXwhatsapp

Il clima in casa Sampdoria non è dei più felici, per usare un eufemismo, alle prese con i noti problemi societari, la ricerca disperata di un compratore e la preoccupante situazione di classifica. La situazione è molto pesante, con i tifosi che hanno manifestato più volte tutto il loro malumore, anche arrivando a compiere gesti deprecabili, come la lettera anonima contenente un proiettile a salve inviata nei giorni scorsi alla sede blucerchiata. A breve distanza da quella missiva intimidatoria ne è arrivata un’altra, sempre anonima ma stavolta contenente una lettera di scuse. Il mittente, con ogni probabilità è lo stesso della prima, un tifoso esasperato…

Ancora una lettera alla sede della Sampdoria

Dopo la busta contenente una lettera di minacce ed un proiettile inviata alla sede della Sampdoria dieci giorni fa, oggi 9 Febbraio ne è stata recapitata un’altra, il cui contenuto stavolta era però una lettera di scuse. La missiva sembra scritta dalla stessa mano della prima, in quanto le scuse sono riferite proprio all’invio del proiettile di più di una settimana fa. Rispetto alla precedente la lettera è scritta con una penna, anziché con un pennarello, ed è ora al vaglio della Digos che cercherà di capire se a scriverla sia stata effettivamente la stessa mano.

lanna-sampdoria-1024x576-1

Il contenuto

Chiedo scusa a tutti, ai signori Garrone e Ferrero per l’offesa e la stupida e scellerata intimidazione, all’uc Sampdoria e ai suoi tifosi” si legge nella lettera inviata da un anonimo che si firma “un tifoso esasperato e sinceramente pentito”. Poi prosegue: “Ho sbagliato e me ne pento dolorosamente, pensavo di fare una goliardata e invece ho fatto una grandissima cazzata venendo meno ai modi civili e allo stile Samp e dei suoi meravigliosi tifosi, inasprendo inutilmente gli animi in un momento dove invece serve serenità e unità, vada come vada“.

bandiera-sampdoria-1024x576

Dopo le feroci contestazioni a Garrone, la minaccia di penalizzazione, lo spettro della Serie B e l’attesa per la decisione delle banche sulla richiesta di un prestito, una lettera che sembra almeno avere carattere distensivo. La situazione in casa Sampdoria resta comunque caldissima.

cronaca09/02/2023 • 18:01
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News