Nella giornata di ieri (a San Valentino) il padre di Wanda Nara, Andres (64 anni), ha sposato la fidanzata Alicia Barbasola, attrice argentina di 30 anni più giovane. Per l’occasione, la 34enne ha indossato un abito ideato dallo stilista Leandro Mareco, realizzato in soli quattro giorni. A fare rumore, però, l’assenza di Wanda alle nozze.
Matrimonio senza documenti
I due sono convolati a nozze, a Buenos Aires, dopo appena due mesi di fidanzamento. Un matrimonio celebrato con un’unione cristiana e senza documenti: “Quando Andres mi ha chiesto di sposarlo – racconta Alicia Barbasola – gli ho detto che non volevo firmare nessun documento. La nostra unione viene dal cuore, è stata sufficiente la benedizione di Dio”.
Assenti Wanda Nara e la sorella
In questo contesto si registra l’assenza di Wanda Nara e della sorella Zaira, modella e conduttrice televisiva (ha condotto Morfi Café su Telefe) in Argentina. Allo stato attuale non sono chiari i motivi per cui le due non abbiano preso parte alle nozze ma, certamente, si tratta di una decisione destinata a far discutere.