Colpo di scena nella guerra allo sponsor in casa Roma. I giallorossi attualmente sono legati al marchio New Balance che da due stagioni fornisce le maglie alla squadra di Mourinho. L’accordo, secondo l’attuale sponsor, prevedeva una clausola che le permetteva di pareggiare le offerte di terze parti e avere la precedenza. Ma la Roma non era dello stesso avviso e per questo si accordò a suo tempo con Adidas per la prossima stagione.
L’Arbitrato Unico ha dato ragione alla Roma
Vittoria importante per il club capitolino che potrà finalmente “sposarsi” con l’Adidas nella prossima stagione. Quest’oggi l’Arbitrato Unico Internazionale ha rigettato il ricorso di New Balance che faceva leva sulla clausola di Right of First Refusal. La sentenza emessa parla di accordo lecito da parte dei giallorossi con l’Adidas e di mancanza di offerta di pari valore da parte dell’attuale sponsor, nonostante ne avesse avuto l’opportunità.
In rete circolano le prime bozze della nuova maglia
Come sarà la nuova maglia della Roma? In rete stanno circolando varie bozze più o meno credibili e veritiere, ma lo stile che il nuovo sponsor ha scelto è quello di un ritorno al passato. Infatti le maglie avranno come stemma il ritorno del famoso lupetto, le tre strisce gialle sulle maniche e un rosso acceso. Una maglia nostalgica che fa rivivere i tempi di Voeller e di un giovanissimo Totti.