La notizia che sta circolando in queste ore sarebbe clamorosa: l’Inter potrebbe essere oggetto di interesse di un fondo americano, pronto ad investire ed aiutare l’attuale proprietà. Il Giornale parla addirittura di svolta e accordo imminente in quanto le perdite della proprietà Zhang superano i 10 milioni al mese. Se l’affare andasse in porto ci sarebbe una grande boccata d’ossigeno per le casse del club.
Goldman Sachs e Raine Group
Le due banche statunitensi interessate ad investire nel club nerazzurro sono Goldman Sachs e Raine Group. La proprietà Zhang in precedenza ha smentito eventuali interessamenti e accordi ma, secondo quanto riportato da Il Giornale, questa volta il fondo esterno dovrebbe davvero entrare in società. Le banche sopracitate sono da tempo in cerca di un’opportunità europea dove poter investire eavrebbero trovato nell’Inter la giusta causa.

Un aiuto per Suning
Le società di Zhang, secondo il quotidiano perdono 10 milioni al mese e per Suning sarebbe un aiuto fondamentale per far fronte alle perdite. Continuando nell’indiscrezione si parla di sicurezza e fiducia a Milano che l’offerta vada in porto, precisamente alla fine del campionato quando ci sarà più calma e tempo per affrontare un discorso così delicato.
