Cristiano Ronaldo non vuole smettere di stupire ma vuole continuare a scrivere pagine di storia del calcio. Il suo trasferimento in Arabia Saudita ha fatto scalpore ma grazie a lui la Saudi Pro League sta avendo una visibilità mai avuta prima. Il portoghese sta facendo la differenza nella sua squadra portando vittorie e facendo sognare i tifosi. E lui continua a sfornare gol e giocate maestose.
Due triplette in tre gare
In Inghilterra la chiamano hat trick, noi la chiamiamo tripletta. Quella fatta da Cristiano Ronaldo per due volte nelle ultime tre gare dell’Al Nassr. Nell’ultima gara di campionato CR7 ha siglato tre gol in 45 minuti lasciando tutti a bocca aperta. I suoi numeri sono impressionanti e nonostante il livello del calcio saudita sia a inferiore a quello europeo, c’è da ricordare che il campione ex Juve e Real ha la bellezza di 38 anni.
Numeri impressionanti
Cristiano Ronaldo ha siglato 8 degli ultimi 10 gol dell’Al Nassr e nei due in cui non ha timbrato il cartellino ha sfornato gli assist per il finalizzatore di turno. Il suo zampino c’è sempre e in Europa forse qualcuno sta rimpiangendo di averlo rifiutato. Siamo così sicuri che un CR7 in queste condizioni non poteva continuare a far bene nei massimi campionati europei?