Tira una brutta aria in Svizzera per Mario Balotelli. Il centavanti del Sion è stato duramente contestato durante l’ultima gara giocata in campionato. La sua squadra è stata sconfitta nettamente dal San Gallo per 4-0 e i tifosi hanno perso la pazienza anche in virtù del suo atteggiamento sul terreno di gioco. La squadra si trova al penultimo posto in classifica ed è a rischio retrocessione.
Tifosi bruciano la sua maglia
Durante la sconfitta casalinga per 0-4, Mario Balotelli ha avuto uno scontro con i suoi tifosi. “Suda la maglia e poi esci“, questo il coro alzato dai tifosi nei suoi confrotni al momento della sostituzione al minuto 70. Poi l’estremo gesto da parte di tifosi del Sion che hanno bruciato una sua maglia appesa sulla recinzione del settore che li ospitava. Questo a seguito di un’altra prestazione sul campo da dimenticare.
Solo cinque gol in stagione
Il bottino dell’attaccante è davvro misero con solo cinque gol di cui tre realizzati su calcio di rigore. Super Mario non sembra trovare pace e la sua carriera ne sta risentendo. Ormai con il Sion l’avventura si può dichiararsi già chiusa tra molti bassi e pochi alti. Screzi con compagni, dirigenza, tifosi e la stampa che lo prende di mira per ogni cosa. Per Balotelli è ora di cambiare aria con la speranza di trovare un club che lo rigeneri.