La sconfitta di ieri contro il Bologna ha lasciato non pochi strascichi in casa Inter, come testimoniato dalla delusione di Lautaro Martinez e Simone Inzaghi nelle interviste post partita. Nella fattispecie, il tecnico ha parlato di un rendimento insufficiente in trasferta sottolineando la propria amarezza per il risultato. Oggi, all’indomani del k.o. del Dall’Ara, è intervenuto duramente l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta.
Marotta sul momento della squadra
Nella giornata odierna, Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato il momento della squadra: “In campionato non riusciamo a trovare continuità di risultati e un grande club deve averla. Contro le cosiddette provinciali, nel 2023, abbiamo raccolto solo due punti su dodici a disposizione. Bisogna fare un’analisi tra allenatore e giocatori e cercare di trovare un rimedio a questa situazione”.
“Inzaghi deve fare di più”
Nel corso dell’intervista, l’a.d. dell’Inter si è poi lasciato andare a un duro sfogo: “Abbiamo vinto contro Napoli, Milan e Porto facendo grandi prestazioni, poi abbiamo perso punti per strada contro le medio-piccole. Noi come società non vogliamo più alibi, Inzaghi deve fare di più. Da parte del club c’è fiducia nell’allenatore e nella squadra ma chiediamo più motivazione e maggiore concentrazione per raggiungere l’obiettivo stagionale, la qualificazione in Champions League”.