La Stampa lancia la bomba: “Klopp all’Inter ma solo ad una condizione…”

calcio italiano28/02/2023 • 17:13
facebookXwhatsapp

Il Liverpool di Jurgen Klopp è stato fin qui di una stagione alquanto deludente. Lontano anni luce dalla testa della Premier League e in Champions League arriva da una umiliante sconfitta casalinga per 2-5 contro il Real Madrid. Di contro l’Inter non sta facendo meglio in campionato ed ecco che i destini delle due squadre potrebbero dar vita ad un ribaltone sulle panchine nella prossima stagione.

Inzaghi lontano, Klopp il sogno

Simone Inzaghi al suo secondo anno all’Inter non pare aver convinto la dirigenza. Non è arrivato lo scudetto, obiettivo principale del club, e le coppe nazionali vinte porebbero non bastare per guadagnarsi la riconferma. Nonostante le parole di stima di Marotta, a giugno le strade potrebbero dividersi. La Stampa, come successore del piacentino, fa il nome anche di Jurgen Klopp che sembra aver finito il suo ciclo al Liverpool.

klopp-e-inzaghi-1024x576
Presente e futuro dell’Inter?

Serve l’entrata del fondo americano nel club

Sempre secondo La Stampa la condizione necessaria affinchè il tedesco possa sedersi sulla panchina nerazzurra è quella dell’entrata nel club del fondo americano. La nuova liquidità potrebbe far fronte all’ingaggio di Klopp e promettere calciatori di livello da consegnare al nuovo tecnico. Per ora è solo una suggestione ma qualcosa si starebbe muovendo. Piano B sono i nomi di De Zerbi e Thiago Motta, quest’ultimo finito anche nelle mire del PSG.

View post on Instagram
 
calcio italiano28/02/2023 • 17:13
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News