Quella attuale è probabilmente la stagione più difficile della carriera di Paul Pogba. Fin qui, il classe ’93 francese ha giocato solo due spezzoni di partita contro Torino e Roma, a causa dell’infortunio al menisco che lo ha costretto ai box per oltre sette mesi. A questo, nella giornata di ieri si è aggiunta la non convocazione per la sfida di Europa League contro il Friburgo per motivi disciplinari. Da qui, il durissimo sfogo dei tifosi della Juventus contro l’ex Manchester United.
Escluso dai convocati
Nella serata di mercoledì, alla vigilia del match contro i tedeschi, Pogba si è infatti presentato in ritardo al ritiro della Juve. Risultato: esclusione dall’elenco dei convocati per motivi disciplinari. In tal senso, non si è fatta attendere la replica dei tifosi bianconeri.
Pogba, lo sfogo dei tifosi
Duro, durissimo attacco della tifoseria sui social al centrocampista francese: “Molto deluso dal suo atteggiamento”, “Pogba è un irresponsabile“ e ancora “strapagato, torni dopo otto mesi e ti comporti così?”.
“Non puoi tradirci in questo modo”, “comportamento inammissibile, gratitudine verso la Juve solo a parole“. Così si può riassumere il punto di vista dei tifosi dopo il ritardo del francese al ritiro pre-Friburgo.