A due giorni da Inter-Juventus, conclusasi con la vittoria degli uomini di Allegri per 0-1, non accennano a placarsi le polemiche per l’arbitraggio di Daniele Chiffi. In questo senso, le proteste l’hanno fatta da padrone dentro e fuori dal campo, alla luce dei tocchi di mano sospetti di Rabiot e Vlahovic da cui è nato il gol di Kostic. In questo contesto, si inserisce il duro sfogo di Alfredo Pedullà.
Pedullà sull’episodio
In collegamento con gli studi di Sportitalia Pedullà è tornato sulla sfida del Meazza, valevole per la 27esima giornata di Serie A, e ha detto la sua sull’episodio: “Stando alle parole di Rocchi la gestione della partita è stata negativa e io sono d’accordo. Secondo me c’è il fallo di mano di Vlahovic, bisognerebbe guardare tutte le immagini per vedere come il serbo si aggiusti il pallone”.
“Inammissibile”
“Il protocollo Var non esiste – ha proseguito il giornalista – non ci sono delle regole che stabiliscono quando andare al monitor e, nel caso del tocco di Rabiot, l’arbitro sarebbe dovuto andare a rivedere l’azione. Questa situazione è inammissibile, e credo che Chiffi non sia all’altezza di partite così importanti”.