Nuovi problemi in casa Juventus. Mentre proseguono le indagini da parte della Procura sul caso Prisma, il club bianconero ha fatto sapere che anche la UEFA inizierà una sua indagine per quanto riguarda i parametri del Fair Play Finanziario. Lo si legge nella nota del club allegato nel documento della semestrale.
Ceferin e la UEFA apriranno un’indagine
Tanto lavoro per la UEFA in questi periodo visti i casi di Juventus e Barcellona che stanno scuotendo la Serie A e La Liga. Il massimo organismo europeo vuole vederci chiaro sul club bianconero a seguito dell’Inchiesta Prisma. Le indagini da parte dell’UEFA riguarderanno eventuali violzioni da parte della Juventus sul Fair Play Finanziario. Ma i legali del club si dicono tranquilli e a disposizione del massimo organismo del calcio europeo.
La nota della Juventus
Nel documento allegato alla semestrale del club si fa riferimento all’indagine della UEFA specificando che la procedura fa seguito alle indagini portate avanti dalla Consob e dalla Procura della Reubblica di Torino. Inoltre, si legge nel documento, che il club fornirà ogni documentazione e informazione che non c’è stata nessuna modifica della situazione economico patrimoniale della società.