Vucinic ricorda gli anni alla Roma: “Adriano è stato un rammarico”. Poi l’elogio all’Inter

calcio28/03/2023 • 18:55
facebookXwhatsapp

Nel corso della sua carriera, Mirko Vucinic ha vestito le maglie di Sutjeska, Lecce, Roma, Juventus e Al-Jazira, dove ha chiuso la carriera nel 2017. Nel mezzo, 46 presenze e 17 gol con la nazionale montenegrina. Nel suo palmares tre Scudetti con la Juventus, tre Supercoppe Italiane (due in bianconero, una a Roma), due Coppe Italia (entrambe in giallorosso) e una Coppa del Presidente degli Emirati Arabi Uniti. Proprio in merito all’esperienza nella Capitale (dal 2006 al 2011) si inseriscono le dichiarazioni del classe ’83 che, tra le altre cose, ha parlato anche di Adriano Leite Ribeiro.

Vucinic, gli anni a Roma

Ospite della serie web #Goal Car, l’ex attaccante montenegrino ha ripercorso i cinque anni nella Capitale: “Avevo altre richieste ma la Roma è un club importante. Avevamo di fronte un’Inter straordinaria, senza di loro sono convinto che avremmo vinto qualche Scudetto“. Quindi, l’elogio a Francesco Totti: “Era un campione e un capitano vero, sapeva quando era il momento di divertirsi e quando era il caso di alzare la voce”.

totti-1-1024x576-1
Francesco Totti, ex capitano della Roma

Vucinic su Adriano

Nel corso del suo intervento, Vucinic ha poi detto la sua su Adriano (alla Roma da agosto 2010 a marzo 2011), suo compagno in giallorosso: “Quando è arrivato aveva qualche kilo di troppo, ma era un giocatore incredibile e faceva la differenza. Sicuramente, per le doti che aveva, è stato un rammarico. Ad ogni modo in quella Roma c’erano tanti giocatori di qualità”.

Adriano Leite Ribeiro, classe ’82, con la maglia della Roma
calcio28/03/2023 • 18:55
facebookXwhatsapp
Tags :Roma

Ultime News