Sofian Kiyine, ex Venezia e Salernitana, è stato protagonista di un incidente stradale degno di Fast & Furious. Il giocatore ha riportato diverse fratture.
Un incidente da videogioco
A guardare e riguardare il video sembra di essere nel set di un film d’azione o all’interno di GTA. E a farlo credere ancora di più è il fatto che Sofian Kiyine è sopravvissuto a un incidente spaventoso.
L’auto del calciatore belga, che in Italia ha vestito le maglie di Salernitana, Chievo e Venezia, stava viaggiando a una velocità elevata, circa 200 km/h secondo le indiscrezioni, quando a un certo punto ha letteralmente spiccato il volo.
Probabilmente il belga ha colpito il bordo di una rotatoria e l’elevata velocità ha fatto saltare la macchina, che è andata a sfondare la parete di una palestra.
Kiyine miracolato
Nonostante la terribile dinamica dell’incidente, il calciatore non è in pericolo di vita ma ha solo riportato multiple fratture.
Kiyine, che è passato pure dalle fila della Lazio senza mai giocare, ora è tesserato dall’OH Lovanio, squadra del campionato belga, ma dovrà stare fermo per molto tempo a seguito di questo incidente.