Il bomber della Fiorentina Arthur Cabral è stato ripreso venerdì sera mentre giocava a calcio nel campetto pubblico di Piazza Tasso a Firenze con dei bambini.
Giornata di riposo
I giocatori della Fiorentina hanno avuto un meritato giorno di riposo dopo la trasferta a Poznan, dove la viola si è imposta per 1-4 contro il Lech nell’andata dei quarti di Conference League.
Nella giornata di venerdì dunque i calciatori erano liberi di riposarsi e di fare quello che si sentivano di fare.
C’è chi ha deciso di sfruttare il giorno di pausa per vivere la città, come il bomber della Fiorentina Arthur Cabral.
Cabral in campo con i bambini
L’attaccante brasiliano, che sta vivendo un 2023 da sogno con 10 gol segnati in tutte le competizioni, infatti è stato visto fermarsi al campetto pubblico in Piazza Tasso, nel quartiere popolare di San Frediano a Firenze, mentre giocava con dei bambini.
Cappellino, tuta nera, scarpe bianche, lo si vede palleggiare insieme ai giovani tifosi, parlando e scherzando con loro. Poi è iniziata anche una partitella, dove il bomber si è messo nell’insolito ruolo di portiere.
Finita la partita, è il momento per tutti di tornare a casa. Qualche foto ricordo, qualche promessa strappata al brasiliano e poi i saluti.
Un pomeriggio che proietta ancora di più Cabral nel cuore dei tifosi fiorentini, che vivono molto la squadra e hanno sempre apprezzato quando un calciatore, oltre a mostrare attaccamento alla maglia in campo, mostra anche un attaccamento alla città di Firenze e ai suoi abitanti.