Dopo la vittoria contro la Juventus a Torino, Napoli accoglie il pullman della squadra tra cori, fumogeni e bandiere. Un anticipo della festa Scudetto che potrebbe già arrivare al termine della prossima giornata di campionato.
Napoli espugna Torino
Il Napoli vince allo Juventus Stadium con il risultato di 0-1 firmato da Giacomo Raspadori con un tiro al volo nei minuti di recupero finali. Una serata che per gli azzurri ha già il sapore di Scudetto. Con la vittoria a Torino, il Napoli potrebbe festeggiare il Tricolore vincendo nella prossima gara in casa contro la Salernitana e sperando che l'Inter vinca contro la Lazio, attualmente seconda in classifica. Nel capoluogo campano è già esplosa nella notte la festa per la vittoria del campionato che è sempre più vicina.
La festa dei tifosi
Migliaia di tifosi napoletani non hanno potuto contenere la gioia per la vittoria contro la Juve e hanno accolto il pullman della squadra a Capodichino. Anche i giocatori si sono fatti coinvolgere dalla festa, in particolare i due uomini chiave d'attacco, Kvaratskhelia e Osimhen si sono lasciati andare ai festeggiamenti. I due sono infatti apparsi sul tetto del pullman e hanno cantato insieme ai propri tifosi. Una notte che ha già il sapore di festa Scudetto. Un successo che manca a Napoli da 33 anni.