Federico Dimarco si è reso protagonista nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus siglando il gol del vantaggio. Il difensore non è riuscito a guardare i minuti finali della partita, soffrendo come un vero tifoso a San Siro.
L'Inter vola in finale di Coppa Italia
I nerazzurri vincono a San Siro nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Il terzino mette a segno l'1-0 su assist di Nicolò Barella e regala all'Inter la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, che si terrà a Roma il 24 maggio, contro la vincente tra Fiorentina e Cremonese.
Dimarco protagonista della serata
Nei minuti finali di recupero, con il risultato in bilico bloccato sull'1-0, Dimarco è divorato dalla tensione come tutti i tifosi nerazzurri presenti a San Siro. Il giocatore dell'Inter non ce la fa a guardare i suoi compagni mentre la Juve cerca di affondare per il pareggio, così decide bene di coprirsi la testa con un asciugamano e dare le spalle al campo.
Al fischio finale che arriva da lì a breve, scoppia poi la gioia di tutti i giocatori presenti in panchina, compreso l'autore del gol vittoria. La foto che immortala Dimarco in questa posizione ha fatto il giro del web ed è diventata simbolo di interismo.