Dati i rapporti incrinati con i Friedkin, José Mourinho potrebbe lasciare la Roma già a fine stagione. Per lui si parla di un possibile approdo in una big europea.
La società lascia solo Mourinho
Josè Mourinho ha più volte chiamato la società della Roma a farsi sentire in seguito agli ultimi avvenimenti. Con un mercato non all'altezza delle aspettative di Mou e i recenti infortuni che hanno decimato la squadra, il tecnico sembra essere da solo a bordo della nave giallorossa nonostante il suo impegno su più fronti.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i Friedkin, che a volte avrebbero provato disappunto per le esternazioni dello Special One nei confronti del club, hanno eccellenti rapporti con il presidente del Psg Al-Khelaifi e questo potrebbe anche agevolare il divorzio visto che José ha un contratto fino al 2024 con la Roma.
L'interesse del Psg
L'emittente francese Rmc parla di un interesse sempre più vivo del Paris Saint-Germain nei confronti dell'allenatore portoghese. Si parla infatti di un incontro fra i portoghesi Campos e Mendes, l'agente di Mourinho che starebbero pensando a costruire un nuovo Psg che sia all'altezza delle ambizioni della proprietà araba.