Nelle ultime ore, sono circolati rumors relativi a un ipotetico ritorno di Michel Platini alla Juventus nelle vesti di dirigente. Il 67enne francese, che in bianconero ha conquistato due Scudetti, una Coppa dei Campioni, una Supercoppa Europa, una Coppa delle Coppe e una Coppa Itercontinentale, oltre ai 3 Palloni d'Oro vinti dal 1983 al '85, ha detto la sua in merito a questo ipotetico scenario.
Platini sul ritorno alla Juve
Nella giornata odierna, Platini ha presenziato a un evento organizzato dalla Fondazione Vialli e Mauro, tenutosi al Golf Club Barlassina (provincia Monza e Brianza). A margine dell'evento, l'ex presidente della Uefa ed ex bianconero è intervenuto in merito a un ipotetico ritorno alla Juve da dirigente: "Non credo, le storie d'amore non si vivono due volte. Ci sono poche possibilità".
Sui cori razzisti
Quindi, sui cori razzisti nei confronti di Lukaku e Vlahovic: "Non è colpa dei giocatori ma di coloro che insultano". Poi sull'ammonizione al serbo, reo di aver esultato zittendo i cori dei tifosi dell'Atalanta: "Conosciamo gli arbitri, questo è un ambito strano".