È arrivato il giorno della semifinale di ritorno di Champions League Inter-Milan, con i nerazzurri di Inzaghi forti del vantaggio accumulato nel primo atto e favoriti per la qualificazione alla finalissima di Istanbul. In casa rossonera c'è chi sogna la remuntada, anche grazie ad un Leao di nuovo in campo dopo l'infortunio, ma secondo molti il risultato della sfida è già scritto. Tra questi c'è Antonio Cassano, che durante il consueto appuntamento con la Bobo TV ha già dato ila squadra di Pioli per spacciata.
Cassano non si aspetta ribaltoni
"L’Inter deve giocare in 7 per far vincere il Milan, devono essere della Primavera e i rossoneri rischierebbero comunque di non farcela", ha esordito Cassano parlando del ritorno della semifinale. "Con o senza Leao sono troppo inferiori, si appoggiano ad un giocatore che non è Messi o Ronaldo e trascina gli altri. L’Inter deve fare una catastrofe e deve giocare in 7. Io penso che dopo ciò che è successo all’andata e i due gol di differenza è quasi impossibile una rimonta".
Questione (anche) di forma
Cassano ha giustificato le sue affermazioni anche basandosi sui diversi momenti di forma che stanno vivendo le due squadre: "La partita di Spezia ci dice quanto sta male il Milan, per me non ci sono possibilità. C’è una differenza abissale tra Inter e Milan: i due gol di vantaggio, lo stato di forma, i giocatori recuperati tra cui Lukaku, ci sono tutte le condizioni per rendere l’impresa del Milan impossibile". Parole che suonano come una sentenza. In casa rossonera sperano di smentire l'ex attaccante...