Si è conclusa con la vittoria dell'Inter per 1-0 la semifinale di ritorno di Champions League. Decisivo, per i nerazzurri, il gol di Lautaro Martinez al 74', che ha sancito la qualificazione degli uomini di Inzaghi alla finale di Istanbul. Nel post-partita, un curioso episodio che ha visto protagonista Javier Zanetti.
Inter, due finali
Entusiasmo alle stelle, in casa Inter, per la conquista di una finale che mancava da 13 anni. Un finale di stagione ricco di obiettivi per i nerazzurri, alla luce della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, già in calendario, e del momentaneo terzo posto in campionato.
Zanetti canta con la Curva Nord
Gioia incontenibile sia tra i giocatori che tra i membri dello staff e della dirigenza. Tra questi, naturalmente, anche il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, che, al fischio finale, è andato sotto la Curva Nord intonando, con i tifosi nerazzurri, il coro: "Chi non salta rossonero è". Esultanza che non ti aspetti da parte dell'ex capitano nerazzurro, che testimonia però l'ienorme attaccamento dell'argentino ai club.