L'Inter ieri ha vinto 1 a 0 nell'euroderby di ritorno contro il Milan grazie al gol di Lautaro Martinez che ha ipotecato il passaggio nella finalissima che si giocherà a Istanbul il 10 Giugno contro la vincente tra Real Madrid e Manchester City. Protagonista della partita Hakan Calhanoglu che ha sciorinato due grandi prestazioni sia all'andata che al ritorno. A fine match, il giornalista di Sport Mediaset con una domanda capziosa, ha cercato la polemica contro il Milan che il turco ha dribblato in maniera elegante.
Calhanoglu ammutolisce il giornalista
"Non so se ricordate ma due mesi fa avevo detto che sognavo la finale di Champions League. Oggi questo sogno si è avverato e la giocheremo a casa mia, a Istanbul - ha dichiarato Calhanoglu nel post partita -. Voglio fare i complimenti ai miei compagni, ai nostri tifosi e al Milan che ha giocato un'ottima partita. Oggi è stata difficile perché era una partita importante e sono felice di aver vinto".

A questo punto parte la domanda del giornalista: "Onore a te per i complimenti al Milan ma che sentimento ti porti dentro dopo le critiche dei tifosi rossoneri? Quanto sei felice della scelta che hai fatto di andare all'Inter?". A quel punto, però, il centrocampista turco ha risposto in maniera esemplare, fugando ogni tipo di polemica: "I derby sono sempre partite pesanti ma non voglio parlare del passato, non mi piace gettare benzina sul fuoco. Sono ancora in buoni rapporti col Milan, coi mie ex compagni, con lo staff, abbiamo rispetto con Maldini e con Massara che abita sotto casa mia e incontro sempre". Questo il video completo delle sue dichiarazioni.