Jack Grealish è stato tra i migliori in campo durante Manchester City-Real Madrid. La spinta e le giocate del calciatore inglese hanno regalato al City la finale di Champions League.
Grealish protagonista della serata
L'attaccante di Birmingham, acquistato per 117 milioni dall'Aston Villa, sta dando ora il suo fondamentale contributo nelle ultime vittorie del Manchester City. Dopo un avvio di stagione a rilento e i suoi 5 gol e 11 assist in tutte le competizioni, Jack è diventato uno degli uomini chiave di Guardiola. Il suo dribbling e la sua esplosività fanno di lui una vera e propria minaccia tanto che la difesa del Real Madrid ha faticato a contenerlo.
Nella semifinale di ritorno contro i Blancos all'Etihad, l'attaccante ha stabilito un nuovo record come calciatore inglese che ha creato il maggior numero di occasioni da gol in una sola stagione di Champions League e lo ha fatto nella sua prima. Con 35 occasioni create ha superato il record di Frank Lampard del 2007-08.
L'intervista post-partita
Il numero 10 si è poi presentato ai microfoni del post-partita felice e commosso per il grande traguardo raggiunto. Jack ha abbracciato gli opinionisti della CBS, in particolare Jamie Carragher, e non ha saputo rispondere alle domande sulla vittoria. Ha ammesso Grealish: "Al momento non so cosa dire, sono senza parole, sono fott***mente esaltato". Una serata indimenticabile per Jack.
twitter url="1659109019590578177"