Nelle ultime settimane si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo le quali la Juventus avrebbe individuato in Raffaele Palladino l'allenatore giusto per sostituire Massimiliano Allegri. Rumors incentivati dalle parole di Paolo Berlusconi, che a Radio Radio ha parlato apertamente dell'interesse bianconero. Il tecnico del Monza, che nella stagione ancora in corso ha portato i brianzoli fino a ridosso della zona Europa dopo una partenza disastrosa con Stroppa, ha commentato questi "pettegolezzi" durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo.
Palladino e la Juventus
Dopo meno di una stagione in Serie A Raffaele Palladino non si aspettava che sarebbe arrivata subito la chiamata di una grande. Eppure, secondo i ben informati, la Juventus vorrebbe il tecnico del Monza sulla propria panchina a partire dalla prossima stagione. "Dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve", ha detto Paolo Berlusconi parlando del presunto interesse bianconero, confermando di fatto che qualcosa di vero nelle voci che circolano c'è. La replica di Palladino non è tardata ad arrivare.
Parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Sassuolo in programma domani a Reggio Emilia, il tecnico dei brianzoli sull'argomento ha tagliato corto: "Se mi avessero chiamato, lo ricorderei. Ringrazio il presidente Berlusconi e la società per le belle parole che hanno per me. Vi dico sempre la verità - continua Palladino - e dico che sono concentrato su quello che dobbiamo fare domani". Una smentita che profuma di conferma. La stagione è quasi finita, che sia proprio Palladino il prescelto per prendere il posto di Max Allegri?