Mancano pochi giorni alla partita più importante dell'anno, anzi del decennio, per tutti in tifosi nerazzurri: la finale di Champions League contro il Manchester City. Gli inglesi sulla carta favoriti, ma Inzaghi potrà affidarsi sulla compattezza del gruppo e su Lautaro e Lukaku in forma strabiliante come ai tempi di Conte. Proprio Big Rom intervistato alla Cnn ha parlato di come si sta preparando la squadra alla finalissima e ha rivelato un interessante aneddoto riguardante gli eroi del triplete del 2010.
Lukaku parla della finale di Champions League
"Giocare contro la migliore squadra del mondo è una cosa bellissima - spiega Lukaku alla Cnn -. Voglio godermela senza pressioni e dare il massimo in campo. Il Manchester City è una squadra ben allenata, Guardiola in ogni partita ha un piano di gioco diverso, così Haaland ha occasioni da rete sempre nuove e riescono ad aprire le difese".
L'attaccante belga rivela cosa gli hanno detto alcuni giocatori della leggendaria Inter del Triplete del 2010: "Sono venuti a vedere qualche allenamento e ci hanno detto che c'è lo stesso spirito di allora", un bell'endorsement.
Lukaku rivela che lo spogliatoio si è compattato durante il primo lockdown: "In quel periodo trascorrevo davvero molto più tempo con i miei compagni di squadra che con mio figlio maggiore... Giocando, tornando in albergo, restando nella stanza, guardando le partite insieme e via dicendo".