Luciano Spalletti è ufficialmente l'ex allenatore del Napoli. Il tecnico toscano ha salutato la squadra e in questi giorni sta salutando anche i tifosi che già lo rimpiangono. Ma a Castel Volturno è arrivato un pacco insolito consegnato da alcuni ultras con il volto coperto.
L'incontro Spalletti - ultrà
L'allenatore toscano in passato ha avuto degli screzi con il tifo organizzato del Napoli. Nella passata stagione a Spalletti fu rubata la sua amata Panda in cui all'interno c'erano tanti suoi oggetti personali e la collezione di CD di Pino Daniele. A nulla sono valsi i suoi appelli per riaverla indietro. Il furto fu rivendicato dai tifosi della Curva che all'epoca volevano il suo allontanamento dalla panchina dei partenopei. Ora le cose sono cambiate grazie alla vitotria in campionato e gli ultras hanno voluto salutare a modo loro il tecnico del terzo tricolore: un pacco con all'interno degli oggetti curiosi.
Il volante della Panda e i cd falsi
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, gli ultra si sono presentati con il volto coperto e hanno consegnato il misterioso pacco al loro ex allenatore. Quando Spalletti lo ha aperto ha trovato degli oggetti conosciuti, o in parte, oltre ad una lettera. All'interno ha trovato il volante della Panda rubata e i CD falsi di Pino Daniele con la lettera che recita così: "Questo è quello che rimane della Panda squagliata, la Panda ci siamo presi e con mille euro l'abbiamo squagliata. Ti dicemmo pure vattenn', siamo noi quelli dello striscione. Ora siamo qui per ringraziarti. Hai capito che questa non è una città come le altre. Forse grazie ai CD falsi di Pino Daniele riesci a capirla. Sei nel nostro cuore Lucià, Napoli campione, i mariuoli".