Gazzetta: "Colpo di scena Juve! Offerta shock per Allegri. Summit a Montecarlo. Al suo posto Tudor o Conte"

calciomercato09/06/2023 • 22:52
facebookXwhatsapp
F. Chiesa
#7JuventusAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

Non sono passati molti giorni da quando l'ad Scanavino ha confermato Allegri alla guida della Juve, eppure nelle ultime ore il vento è cambiato all'improvviso. Il tecnico toscano è stato contattato da Riad per capire la sua disponibilità a lasciare la Juventus e a trasferirsi in Arabia a fronte di un'offerta economica mostruosa. Previsto un summit nelle prossime ore a Montecarlo per chiudere la trattativa in un senso o nell'altro. Nel frattempo la Juve pensa a Tudor o Conte come successori.

Offerta shock per Allegri

Stamattina la Gazzetta dello Sport ha lanciato la bomba: Allegri tentato dai petroldollari dall'Arabia. Non sono ancora note le cifre (si parla di 3/4 volte l'attuale ingaggio da 7 mln di euro netti) né la squadra, ma le indiziate sono l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo che qualche mese fa ha esonerato Rudi Garcia o più probabilmente l'Al-Hilal che da tempo corteggia inutilmente l'ex ct del Brasile Tite.

Bisognerà capire se Allegri deciderà di lasciare Torino, dove vive la sua famiglia, visto che già in passato aveva rinunciato a offerte dalla Premier, ma da Riad sono convinti di avere ottimi argomenti per convincerlo e stasera a Montecarlo è previsto il summit che determinerà il futuro di Allegri. Secondo la rosea, i nomi dei suoi possibili successori sono due ex: Igor Tudor e Antonio Conte. La Juve aveva intenzione di continuare con Allegri (anche perché il suo esonero e conseguente ingaggio di un secondo allenatore graverebbe troppo sulle casse societarie), ma se fosse Allegri ad andar via le cose cambierebbero drasticamente e permetterebbero alla Vecchia Signora di risparmiare più di 40 mln di euro lordi tra il tecnico e il suo staff.

calciomercato09/06/2023 • 22:52
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News