Per Leonardo Bonucci l'avventura alla Juventus è ormai ai titoli di coda. Il difensore, avanti con l'età e con un ingaggio troppo pesante per le casse societarie bianconere, è ormai fuori dal progetto e Giuntoli è pronto a trovargli una nuova sistemazione. C'è già chi lo ha contattato proponendogli un'intrigante nuova avventura.
Pirlo chiama Bonucci alla Sampdoria
Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria. Dopo la gavetta in Turchia e l'esperienza alla Juventus, l'ex regista ha voluto fortemente tornare in Italia per rimettersi in gioco. La chiamata dei blucerchiati ha fatto al caso suo: una club pronto a ripartire da zero con una nuova dirigenza ambiziosa che vuole subito tornare in Serie A. Per farlo però servono anche gli innesti giusti e calciatori di esperienza. Ed ecco che, secondo quanto riportato da Il Giornale, Andrea Pirlo avrebbe contattato Leonardo Bonucci proponendogli di vestire la maglia della Sampdoria.
Anche Giuntoli non vuole Bonucci
Secondo gli ultimi rumors sia Massimiliano Allegri che il neo ds Cristiano Giuntoli avrebbero comunicato al capitano bianconero di non essere più indispensabile e di cercarsi una nuova sistemazione. La Sampdoria potrebbe fare al caso suo: una piazza dove giocare senza le alte pressioni che si respirano a Torino e dove riabbraccerebbe l'ex compagno di squadra e di nazionale Andrea Pirlo. Inoltre assumerebbe la direzione della difesa e sarebbe il leader della squadra e un punto di riferimento per i giovani. Insomma un progetto dove tornerebbe a sentirsi importante. Si attende l'offerta e la sua risposta.