I tifosi juventini si schierano: cori contro Lukaku e pro Bonucci (VIDEO)

Al JMedical i tifosi bianconeri accolgono l'ormai ex capitano e fanno sentire il proprio dissenso per l'affare Lukaku
tifosi17/07/2023 • 10:32
facebookXwhatsapp
R. Lukaku
#11NapoliAttaccante
add to favorites
#11NapoliAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

5

Goals

9

Tiri in porta

19

Tiri

3

Assists

"Noi non lo vogliamo", un coro già sentito dalle parti di Torino. Questa volta i tifosi juventini presenti al JMedical l'hanno indirizzato contro Romelu Lukaku, l'ex attaccante dell'Inter molto vicino all'approdo in bianconero. Parole utilizzate in passato anche, ad esempio, nei confronti di Max Allegri, quando nel 2014 fu scelto come nuovo allenatore. Chi invece è apparso "voluto" dal popolo della Vecchia Signora è Leonardo Bonucci, acclamato dai sostenitori presenti quest'oggi alla Continassa

lukaku-espulso-1024x576-2

I tifosi: "Lukaku non lo vogliamo"

Sono giorni di mercato roventi, quelli che coinvolgono l'asse Juve-Inter. Solo ieri la clamorosa notizia del passaggio in nerazzurro di Juan Cuadrado, svincolato dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri. Notizia clamorosa come quella che ha svelato i motivi della rottura nella trattativa tra Lukaku e l'Inter: di mezzo si è messa la Juventus. Che ha mostrato interesse per il centravanti belga, giocatore voluto da Max Allegri. Ma non tutti, in casa Juve, la pensano allo stesso modo del tecnico. Anzi, come si nota dal video qui sotto, il disappunto per un suo eventuale acquisto è piuttosto evidente. "Noi Lukaku non lo vogliamo" intonano chiaro e forte diversi sostenitori bianconeri. 

View post on X

Bonucci al JMedical: che accoglienza per lui!

Ma all'entrata del JMedical, non c'è stato spazio solo per cori di contestazione. Tra i giocatori arrivati davanti alla folla bianconera, si è presentato anche Leonardo Bonucci, l'ex capitano messo ormai fuori rosa da tencico e dirigenza. Per lui l'accoglienza è stato decisamente calorosa. "Non te lo meritavi", è stato pronunciato da alcuni tifosi all'indirizzo del difensore, che prima è entrato all'interno della struttura del club e poi si è concesso ai presenti per foto e autografi. 

View post on X

Due posizioni diametralmente opposte nei confronti di due calciatori in ottica Juventus: uno in partenza, l'altro probabilmente in arrivo. I tifosi hanno detto la loro.

tifosi17/07/2023 • 10:32
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News