Il Napoli di Rudi Garcia è pronto a ripartire dai suoi uomini scudetto per difendere il tricolore conquistato lo scorso campionato. Kvara e Osimhen dovranno essere bravi a ripetersi e a trascinare nuovamente i partenopei verso nuovi successi. Ma sul nigeriano non si placano le voci di calciomercato, tra rinnovo ancora da firmare e sirene estere che suonano ripetutamente. In arrivo una nuova proposta per il presidente Aurelio De Laurentiis.
Il Bayern Monaco non molla
L'asse Monaco - Napoli quest'anno è molto caldo. I bavaresi hanno già scippato il possente difensore sud-koreano Kim pagando la clausola rescissoria. Solo dopo un anno l'intuizione di Giuntoli e De Laurentiis ha spiccato il volo verso altri lidi. Ora il Bayern Monaco è alla ricerca di un nuovo attaccante per tentare la cavalcata alla conquista della Champions League e per difendere il titolo vinto in Bundesliga. Le attenzioni sono rivolte verso il nigeriano Victor Osimhen che però ha un prezzo fuori mercato per tutti: De Laurentiis vorrebbe addirittura 190 milioni di euro. Ed ecco la mossa che potrebbe far vacillare il Napoli.
Sadio Mané e soldi
Per cercare di abbassare l'esborso economico, il Bayern Monaco secondo Sport.fr, ha intenzione di inserire nella trattativa per Osimhen il suo attaccante Sadio Mané. L'ex Liverpool non ha brillato alla sua prima stagione in baviera e ha avuto anche dei conflitti con Sané e altri compagni di squadra. Per questo potrebbe essere sacrificato per convincere il Napoli. Ma se l'offerta potrebbe anche essere allettante, il vero problema sembrerebbe il fatto che De Laurentiis vorrebbe solamente cash.