Il centrocampista David Silva, in forza alla Real Sociedad, è stato vittima di uno sfortunato episodio. Lo spagnolo ha subito un grave infortunio che potrebbe portarlo ad un ritiro anticipato dal mondo del calcio.
Il ginocchio fa crack
David Silva durante il ritiro precampionato con la Real Sociedad, ha subito la lesione del legamento crociato anteriore che gli farà perdere l'intera stagione calcistica. Un brutto colpo per il fantasista spagnolo che ha 38 anni e che lo porterà probabilmente ad un ritiro anticipato. Infatti da un infortunio del genere è difficile recuperare in tempi brevi e vista l'età i tempi si allungano sensibilmente. Se verrà confermata l'entità dell'infortunio, probabilmente dovrà appendere gli scarpini al chiodo.
Isco il suo sostituto?
Lo spagnolo probabilmente si farà curare dai medici del club per poi annunciare il ritiro a fine stagione, questo per non terminare in solitudine la sua prestigiosa carriera. La Real Sociedad è già in cerca del suo sostituto e ha messo gli occhi sullo svincolato Isco in cerca di una nuova avventura in Liga. I colloqui con i suoi agenti ci sarebbero già stati per capire se ci sia la possibilità e la volontà che il giocatore accetti questa destinazione.