Quest'anno ci sarà un nuovo gioco di calcio per gli appassionati delle consolle e degli Esports. Sul mercato dei videogiochi è sbarcato FC24, nuovo gioco targato EA Sports. Quest'anno ci sono novità riguardanti anche le leggende, ovvero i calciatori del passato che hanno fatto la storia del calcio. Tra questi ci sarà anche il nostro Gianluca Vialli a cui è stato dedicato un toccante omaggio.
Gianluca Vialli nelle vesti di supereroe
EA Sports ha stretto una partnership con la Marvel Entertainment dando vita a calciatori nelle vesti di supereroi che potranno essere utilizzati e vinti all'interno delle sfide presenti in FC24, il nuovo gioco sul calcio della casa produttrice americana. Tra i campioni che avranno l'onore di indossare i panni di grandi supereroi, troviamo anche Gianluca Vialli soprannominato anche "La Leggenda". Un toccante tributo ad un campione entrato nei cuori di tutti i tifosi, non solo italiani.
Le caratteristiche della carta di Gianluca
La carta di Gianluca Vialli simboleggia la sportività, la determinazione, la resilienza, il coraggio e la positività e farà parte del primo pack di 5 carte in cui sono presenti anche l'ex Inter Sneijder, Scott, Tevez e Lizarazu. Le carte serviranno per allestire la Ultimate Team e seguiranno le stesse modalità avute in FIFA23 visto il grande successo ottenuto. La carta Vialli è stata creata in accordo con la sua famiglia e la Juventus. Un bellissimo omaggio apprezzato da tutti i fan del gioco.