La notizia dell'offerta shock di 300 milioni al Paris Saint Germain e di quella ancor più clamorosa di oltre 700 milioni l'anno a stagione a Kylian Mbappé formulata dall'Al-Hilal sta ancora facendo tanto rumore, anche se il rifiuto "ufficiale" dell'attaccante francese pareva aver sopito i bollenti spiriti degli arabi. A quanto pare invece, questi ultimi non si sarebbero affatto rassegnati davanti al primo "no", e sarebbero ancora fiduciosi di poter convincere il 24enne a volare nella Saudi Pro League, almeno per una stagione. Per questo motivo una delegazione del club sarebbe arrivata a Parigi, con milioni di motivi validi per spingere l'attaccante a cambiare idea...
Arabi a Parigi per convincere Mbappé
L'Al-Hilal non si ferma davanti al primo rifiuto di Mbappè, anzi è pronto ad usare tutte la armi a sua disposizione per convincere il francese ad accettare la loro generosissima offerta e volare in Arabia. I soldi, per ora, sembrano non aver fatto vacillare la posizione del 24enne, ma come riporta L'Equipe i vertici del club saudita, ufficialmente a Parigi per le visite mediche e la firma di Filipe Malcom, cercheranno di avere un colloquio con lui, che non ha seguito i compagni in tournée in Giappone.
I sauditi sono certi che parlando di persona con il transalpino potranno persuaderlo verso un clamoroso dietrofront che di fatto sconvolgerebbe gli equilibri del calcio mondiale.