Clamoroso pasticcio di Skriniar col Psg. I tifosi dell'Inter godono (VIDEO)

calcio estero28/07/2023 • 18:36
facebookXwhatsapp
M. Škriniar
#37PSGDifensore
add to favorites
#37PSGDifensore
Ligue 1
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

2

Tiri

0

Assists

Continua non proprio a gonfie vele la tournée giapponese del Paris Saint Germain. Dopo il pareggio a reti bianche della gara d'esordio nel Sol Levante contro l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, i parigini ad Osaka hanno rimediato una figuraccia contro i padroni di casa del Cerezo, uscendo sconfitti per 3-2. Nella brutta partita giocata dal Psg da sottolineare il brutto errore commesso da Milan Skriniar in occasione della rete dell'1-1 dei giapponesi. Un errore che ha scatenato l'ilarità dei tifosi dell'Inter, che sui social si sono presi gioco del loro ex difensore.

Skriniar sbaglia, gli interisti...godono

A causa della spinosa questione legata a Mbappé e a tutto ciò che ad essa ruota intorno, il Paris Saint Germain non sta vivendo uno dei migliori momenti della sua storia. Ma se fuori dal campo le cose per i parigini non vanno benissimo, all'interno del rettangolo verde la situazione non cambia. Nella tournée in Giappone, dopo il pareggio 0-0 contro l'Al-Nassr è arrivata la prima sconfitta stagionale, maturata contro il modesto Cerezo Osaka. Sconfitta in cui ha messo negativamente lo zampino Milan Skriniar, autore di un brutto pasticcio difensivo in occasione della rete dell'1-1 dei padroni di casa.

Passato in vantaggio grazie ad Ekitike, il Psg si è fatto rimontare dal goal di Jordy Croux, il quale ha approfittato dello svarione commesso da Skriniar in collaborazione con Danilo: lancio lungo dei giapponesi, lo slovacco e il brasiliano si ostacolano a vicenda e nessuno dei due prende il pallone permettendo al belga di involarsi comodamente verso la porta e battere Donnarumma.

Un errore che ha fatto "godere" e non poco i tifosi dell'Inter, ancora con il dente avvelenato per la decisione del difensore di non rinnovare ed accasarsi a parametro zero al Psg. I commenti social sono stati eloquenti e piuttosto pesanti: "È la fine che ti meriti, sei solo un pagliaccio di m*rda”, ha scritto un tifoso; un altro ha sottoscritto: “Devi andare a fanc*lo, fatto bene. La prossima volta impari a tradire così la nostra maglia”; un terzo ha sentenziato: “In campionato devi fare anche peggio, vogliamo più papere in questo modo, lurido schifoso".

View post on X

calcio estero28/07/2023 • 18:36
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News