Vi ricordate di Ivan Cordoba? il difensore colombiano dell'Inter è stato un mastino in campo e i suoi interventi molto duri sono ancora nella memoria dei tifosi nerazzurri. Ora è un ex calciatore dopo il ritiro avvenuto anni fa, ma di lui si è tornati a parlare per un'incredibile vicenda che lo vede protagonista nella città di Como.
La causa contro Villa Bonomi
Ivan Cordoba, come molti personaggi VIP e calciatori, ha deciso tempo fa di acquistare una splendida casa a Como per godersi il magnifico paesaggio del lago tra i più famosi della penisola italiana. Ma accanto alla sua residenza c'è una prestigiosa location di nome Villa Bonomi. La villa è solita ospitare e celebrare feste, eventi e matrimoni. Propiro questi ultimi sono al centro della causa che il colombiano ha voluto fare nei confronti della location. Per Ivan Cordoba i festeggiamenti dei matrimoni causano rumori insopportabili che non gli permettono di godersi appieno la sua casa. Ed ecco che ora, dopo l'inoltro della causa, è arrivata la sentenza del TAR.
Niente più matrimoni
Sorprendentemente il TAR ha dato ragione all'ex difensore dell'Inter obbligando Villa Bonomi a rinunciare ad ospitare matrimoni e tornare al suo consueto uso commerciale. Una notizia che getterà nel panico la location ma anche molte spose che sognano di vivere il grande giorno in una cornice unica in quel romantico posto che è il lago di Como.