Come è noto, Milan Skriniar è un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. Il difensore slovacco, svincolatosi dall'Inter a fine stagione, si è aggregato alla squadra e si è detto entusiasta in vista della nuova avventura. In questo contesto si inseriscono le parole del classe '95 sugli ultimi mesi in nerazzurro.
Skriniar, dichiarazione d'amore al Psg
"Ho sempre creduto al trasferimento - ha dichiarato Skriniar nel corso dell'intervista rilasciata a Le Parisien - avevamo iniziato a parlare l'anno scorso (quando l'Inter rifiutò i 50 milioni offerti dal Psg, ndr) ma a volte le cose richiedono un po' di tempo. Finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice".
"C'era sempre qualcuno che mi controllava"
Come è noto, lo slovacco, la seconda parte di stagione è stata scandita da diversi mesi in tribuna causa infortunio. Periodo, questo, durante il quale il club parigino avrebbe sempre monitorato le sue condizioni: "C'era sempre qualcuno che mi controllava per sapere come stavo, come mi sentivo. I contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos".