Matteo Politano è stato paparazzato con un'altra donna in vacanza alle Maldive, mentre la fidanzata Ginevra Sozzi era a Milano con la figlia: siamo ai titoli di coda? L'esterno del Napoli non è nuovo a queste dinamiche, era già successo con l'ex moglie sostituita dall'influencer.
Corsi e ricorsi storici
Politano, campione d'Italia con il Napoli, si è goduto le vacanze alle Maldive prima dell'inizio del ritiro con un'altra ragazza. Come avevamo anticipato prima, quando il giocatore era all'Inter era stato paparazzato con la bella Ginevra, mandando ovviamente su tutte le furie l'allora moglie Silvia Di Vincenzo. Chiaramente la donna aveva chiesto il divorzio soltanto due anni dopo il matrimonio.
Per quanto riguarda la Sozzi, si era già legata ad altri calciatori prima di Politano: all'origine Dybala, poi Radja Nainggolan per concludere con l'ala del Napoli con cui ha avuto una figlia. La vacanza alle Maldive senza di lei ha acceso un campanello d'allarme che potrebbe significare la fine della love story.
Berardi paparazzato alle Maldive con una nuova fiamma
La rivista "Chi" ha rivelato la motivazioni: "Alle Baleari tutti parlano della nuova storia del calciatore del Napoli, Matteo Politano. Due anni fa a Formentera aveva lasciato la compagna storica, Ginevra Sozzi. Ma pochi mesi fa Politano ha perso la testa per una nuova ragazza, con cui ha fatto vacanze alle Maldive e poi a Ibiza. Mentre Ginevra e Giselle erano a Formentera. E il gossip è volato". In realtà la notizia della loro rottura gira da diverso tempo ma i due non ne hanno mai parlato pubblicamente dando spago allo spetteguless.