Strapagato e con un ingaggio da nababbo. Kalidou Koulibaly è il difensore dell'Al-Hilal ma sembra un lontano parente di quello che giocava a Napoli. Anche al Chelsea le cose non sono andate bene per il senegalese che sta incontrando difficoltà amche nelle prime uscite in Arabia Saudita.
Koulibaly irriconoscibile
L'Al-Hilal è impegnato nella UAFA CUP, ovvero la Champions League araba. Nelle ultime due partite la squadra ha trovato una sconfitta e una vittoria ma sono balzate agli occhi dei tifosi le prestazioni negative del senegalese. Poco reattivo, spesso si perde la marcatura dell'avversario e cade in errori grossolani. Non sembra per nulla il difensore ammirato a Napoli. Sui social è stato preso di mira per una scivolata andata a vuoto che ha lanciato l'attaccante avversario in porta. Per sua fortuna il portiere ha evitato il peggio, ma il video è diventato virale.
Tifosi già stanchi di lui?
Cosa sta accadendo a Koulibaly non si sa, ma di fatto il suo rendimento dopo il suo addio al Napoli è calato vertiginosamente. I suoi nuovi tifosi sembrano essere già stufi di lui e lo hanno deriso sui social evidenziando tutti i suoi errori. C'è chi non si capacita di queste prestazioni e chi scrive di rispedirlo a Napoli. Per il roccioso difensore sono davvero tempi bui.