In questo periodo Neymar è sempre più al centro dei riflettori, ma non per le sue gesta nel rettangolo verde. Nelle ultime settimane il brasiliano è stato protagonista in negativo di tante vicende, soprattutto riguardanti la sua sfera sentimentale. Presto diventerà nuovamente padre, ma il fatto che la compagna Bruna Biancardi sia incinta non sembra avergli fatto mettere la testa a posto: prima il tradimento "smascherato", poi le scuse pubbliche e la promessa di cambiare, quindi le chat private pubblicate da una modella e l'ennesimo polverone mediatico.
Su tutta questa grottesca vicenda è intervenuta Bianca, la sorella della compagna di Neymar, la quale con un lungo messaggio ha attaccato senza mezzi termini l'attaccante per il suo atteggiamento infantile.
La sorella di Bruna all'attacco di Neymar
Ciò che accade nella relazione tra O'Ney e la Biancardi è ormai di pubblico dominio, ed è per questo che anche la sorella della compagna del brasiliano ha voluto sferrare pubblicamente il proprio, durissimo attacco: "Potrei inviarglielo via WhatsApp, ma visto che gli piace scherzare su internet, eccoci qua. Per essere chiari, finché questa esposizione e dissolutezza continueranno a verificarsi, continuerò a parlare", ha esordito Bianca.
"Vi suggerisco di smettere di trattare le situazioni serie con una risata. So che è difficile rendersi conto della gravità della situazione quando non si ha responsabilità, impegno e cura per il prossimo. I commenti alla foto in cui riconosce il tradimento lo dimostrano. Molti citano Dio e i versetti della Bibbia. I famosi 'cristiani', che parlano, ma non applicano la parola di Dio nella loro vita quotidiana e nelle loro".
Poi arriva l'attacco diretto a Neymar: "Si sta prendendo gioco della situazione invece di vergognarsi. Ride sui social network e mette mia sorella in cattiva luce, ancora una volta. Un uomo che si rifiuta di fare l'uomo si rifiuta di crescere e di assumersi la responsabilità di ciò che fa".
"Per coloro che credono che mia sorella abbia iniziato questa relazione per interesse, denaro e fama, cercate di capire una volta per tutte: non ne ha bisogno. Non c'è mai stato alcun tipo di contratto o accordo. Questo è estremamente offensivo per una persona che è stata educata molto bene, ha una guida, un sostegno, amore, valori ed è un esempio in casa. È una donna di successo, che lavora da quando aveva 16 anni".